Chi è la Roser

La ROSER, fondata nel 1965, si è da sempre proposta come indispensabile sostegno al "Made in Italy", un'impronta irrinunciabile per i migliori calzaturieri italiani, ormai sempre più protesi verso l'elevata qualità della loro produzione.

Ed è proprio sulla qualità che la ROSER ha fondato la sua pluriennale politica produttiva, che ha inizio con la scelta di materie prime di livello superiore e che prosegue con lavorazioni accurate, scrupolosamente verificate in laboratorio. L'Azienda opera all'interno di una struttura produttiva di 5.000 mq. I macchinari ed il ciclo produttivo sono all'avanguardia. La rete di vendita è estesa in tutta Italia ed anche in diversi mercati esteri dove il marchio ROSER è conosciuto ed apprezzato.

La produzione ROSER è altamente specializzata ed è rivolta al settore produttivo calzaturiero nel quale trovano ampia ed efficace applicazione i nostri diversi tipi di collanti policloroprenici a freddo e poliuretanici a caldo. Siamo presenti con i nostri prodotti nei suolifici dove si iniettano TR e PVC su cuoio, tunit o salpa, nelle giunterie, nei tomaifici, nei solettifici, ecc. Particolarmente apprezzati, per una linea quanto più possibile ecologica, sono i nostri adesivi a base acqua.